20 - 26 luglio

Cicladi Occidentali

Itinerario crociera

Mykonos - Paros - Sifnos - Kimolos - Polyaigos - Milos
€ 750,00

Nel cuore delle Cicladi, tra Mykonos e Milos esistono alcune piccole isole con un fantastico mare ed un grande storia, comunemente conosciute con il nome di Paros, Andiparos, Sifnos, Polyaigos. Kimolos che vi faranno innamorare e tornare ancora e ancora tra la sua gente, spiagge e mare stupendo e paesaggi unici. E’ un’isola con un’anima profondamente greca che si puo’ percepire ed assaporare nella cucina, nelle tradizioni, arhitettura o anche semplicemente nella vita quotidiana degli abitanti. E' caratterizzata da una natura selvaggia, da montagne che sprofondano nel blu del mare, grotte, baie nascoste, paesini molto caratteristici ed un mare incontaminato. Il resto delle isole sono caratterizzate da bellezze naturali che le rendono uniche tra il resto delle isole dell'Egeo. Le numerose baie sottovento, dove potrete rilassarvi e le acque cristalline vi affascineranno con le diverse tonalità di blu e turchese. Sentieri che conducono ai luoghi mistici, deliziosi piatti locali e gustosi prodotti naturali, le chiese accanto alle pittoresche e piccole case. Oggi, questi porti e baie delle Cicladi sono conosciuti in tutto il Mar Egeo come miglior destinazione per vacanze in barca a vela.

A bordo di Blue Drake, vi potrete godere una vacanza all'insegna del relax, della natura e paesaggi unici e della buona cucina.

La crociera termina il venerdì verso le ore 15, potrete comunque pernottare a bordo il venerdì sera, sarete nostri ospiti. Lo sbarco quindi, può avvenire anche il sabato mattina entro le ore 8.30.

Come raggiungere il punto d'imbarco

Mykonos: L'isola di Mykonos è servita da numerosi voli diretti da tutta Italia e dalle maggiori città europee. le compagnie principali low-cost sono easyjet ryanair e volotea

Ritorno da Milos: Per raggiungere l’isola di Milos avrete a disposizione diversi voli dall’Italia con scalo ad Atene. Le maggiori compagnie che servono Atene sono Ryanair, Vueling, Iberia, easyJet, Volotea, Alitalia, Aegean Airlines, Neos Air e Meridiana, mentre il volo nazionale è operato da Olimpic. Si può raggiungere Milos anche con traghetti veloci da Mykonos e Santorini.

Non esitate a contattarci per suggerimenti a riguardo.

 

( * )
( * )

Contattaci

+39 340 15 06 029

+39 049 94 02 265

segreteria@ventomare.it

le nostre crociere