13 - 19 luglio

Dalle Sporadi alle Cicladi

Itinerario crociera

Skiathos – Alonnisos – Skiros – Andros – Tinos – Mykonos
€ 750,00

Navigate con noi alla scoperta della bellezza naturale e degli antichi misteri delle Sporadi, un piccolo arcipelago di isole a ridosso della costa nord-est della Grecia. Partendo da Skiathos, paradiso di pini e uliveti, con una bellissima laguna e spiagge dorate, navigando verso nord si
raggiunge Alonissos, dove è possibile gironzolare tra le più belle baie dell’ Egeo. Navigando ancora a sud troviamo Skiros, un'isola incontaminata e selvaggia lontana dal turismo di massa, ultima isola a sud delle Sporadi, porta d'ingresso per le cicladi.

Qui avrete l’occasione imperdibile per visitare, senza lo stress del turismo di massa, le splendide isole a Nord dell'arcipelago delle Cicladi.

Angoli nascosti, baie incantate, colori dal blu al verde acqua, resi ancora più intensi grazie al sole quasi tropicale e ad un cielo incredibilmente blu. Non ci sono parole per decsrivere queste innumerevoli isole Greche sparse in un fazzoletto di mare perfettamente navigabile!

A bordo di Blue Drake, vi potrete godere una vacanza all'insegna del relax, della natura e paesaggi unici e della buona cucina.

La crociera termina il venerdì verso le ore 15, potrete comunque pernottare a bordo il venerdì sera, sarete nostri ospiti. Lo sbarco quindi, può avvenire anche il sabato mattina entro le ore 8.30.

Come raggiungere il punto d'imbarco

Skiathos: L’aeroporto si trova a 2 km dal centro cittadino. La Olympic Air propone voli giornalieri che collegano l’isola con Atene. In estate è possibile raggiungere Skiathos con voli Volotea da Venezia e Blu Panorama da Roma Fiumicino. 

Mykonos: L'isola di Mykonos è servita da numerosi voli diretti da tutta Italia e dalle maggiori città europee. le compagnie principali low-cost sono easyjet ryanair e volotea

Non esitate a contattarci per suggerimenti a riguardo

( * )
( * )

Contattaci

+39 340 15 06 029

+39 049 94 02 265

segreteria@ventomare.it

le nostre crociere