11 - 17 agosto

Le isole del Dodecaneso Meridionale

Itinerario crociera

Rodi-Simi-Tilos-Nisiros-Kos
€ 800,00

Una settimana veleggiando per il Dodecaneso meridionale, alla scoperta delle piccole baie solitarie,dei villaggi piu caratteristici e delle loro tipiche taverne. Partiremo da Rodi per arrivare a Kos; ogni giorno toccheremo un'isola diversa, dormiremo nelle rade sotto le stelle oppure nei piccoli porti dei villaggi piu' importanti delle varie isole. Sara' un'esperienza rilassante in sintonia con i ritmi che la natura di questi luoghi offre.

A bordo di Blue Drake, vi potrete godere una vacanza all'insegna del relax, della natura e paesaggi unici e della buona cucina.

P.S: La crociera termina il venerdì verso le ore 15, potrete comunque pernottare a bordo il venerdì sera, sarete nostri ospiti. Lo sbarco quindi, può avvenire anche il sabato mattina entro le ore 8.30

Come raggiungere il punto d'imbarco

Rodi: Le compagnie aeree che offrono voli diretti dall'Italia per Rodi durante il periodo estivo sono Ryanair, Alitalia, easyJet, Meridiana e Volotea. Se si è disposti a fare scalo, la Aegean Airlines e Ryanair offrono diversi voli al giorno per Rodi all’aeroporto di Atene.

Kos: Per raggiungere l’isola di Kos avrete disposizione diversi voli dall’Italia, sia con scalo che diretti. Le compagnie che offrono voli diretti per Kos sono Ryanair, Vueling, Iberia, easyJet, Volotea, Alitalia, Aegean Airlines, Neos Air e Meridiana.

 

 

 

( * )
( * )

Contattaci

+39 340 15 06 029

+39 049 94 02 265

segreteria@ventomare.it

le nostre crociere