04 - 10 agosto

Le isole del Dodecaneso Meridionale

Itinerario crociera 

Rodi-Symi-Tilos-Chalki-Lindos-Rodi
€800,00

Una settimana veleggiando per il Dodecaneso meridionale, alla scoperta delle piccole baie solitarie,dei villaggi piu caratteristici e delle loro tipiche taverne. Punto di partenza ed arrivo Rodi; ogni giorno toccheremo un'isola diversa, dormiremo nelle rade sotto le stelle oppure nei piccoli porti dei villaggi piu' importanti delle varie isole. Sara' un'esperienza rilassante in sintonia con i ritmi che la natura di questi luoghi offre.

A bordo di Blue Drake, vi potrete godere una vacanza all'insegna del relax, della natura e paesaggi unici e della buona cucina.

P.S: La crociera termina il venerdì verso le ore 15, potrete comunque pernottare a bordo il venerdì sera, sarete nostri ospiti. Lo sbarco quindi, può avvenire anche il sabato mattina entro le ore 8.30

Come raggiungere il punto d'imbarco

Rodi: Le compagnie aeree che offrono voli diretti dall'Italia per Rodi durante il periodo estivo sono Ryanair, Alitalia, easyJet, Meridiana e Volotea. Se si è disposti a fare scalo, la Aegean Airlines e Ryanair offrono diversi voli al giorno per Rodi all’aeroporto di Atene.

Non esitate a contattarci per suggerimenti a riguardo.

( * )
( * )

Contattaci

+39 340 15 06 029

+39 049 94 02 265

segreteria@ventomare.it

le nostre crociere