Informazioni

Blue Drake

LA VITA DI BORDO

La nostra formula di vela d’altura & charter permette agli ospiti la scelta di navigare ed apprendere l’arte marinara e di godere dei piaceri di una felice vacanza a bordo di “BLUE DRAKE”, una barca marina e molto confortevole. Riccardo Tosetto, skipper professionista, farà in modo di farvi trascorrere la crociera nel migliore dei modi. A bordo cucina lo skipper. Le specialità: pesce e cucina mediterranea. Le crociere sono aperte a chiunque, anche a chi è privo di esperienza. Vi accorgerete che governare e vivere la barca a vela è oltre che piacevole anche facile.

PRENOTAZIONI

Si accettano prenotazioni sia individuali che di gruppo. La barca può essere anche noleggiata interamente.

Chi desidera partecipare, dovrà prima accertarsi della disponibilità dei posti. Potrà prenotare servendosi di un opzione valida tre giorni e poi decidere. Si può prenotare utilizzando i seguenti modi:

Telefono, è il modo più chiaro ( +39 340 1506029 risponde dall’Italia - + 39 049 9402265 )

E-mail, a: segreteria@ventomare.it

Per confermare il posto inviare un acconto pari al 50 % della quota, tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario (la segreteria comunicherà ai partecipanti le coordinate bancarie). Il saldo dovrà essere versato prima dell’inizio della crociera.

Ventomare di

Tosetto Riccardo

Via S. Antonio 43/1 - 35013 - Cittadella (PD)

QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE

Accanto alle date delle partenze sono riportati i costi individuali di ogni crociera. Al prezzo va aggiunto un ammontare di € 30 giornalieri per persona (da consegnare allo skipper) che comprendono il vitto (comprese acqua, vino e bibite), servizio cucina, spese portuali, doganali e gasolio. Il prezzo non comprende il viaggio per raggiungere la barca e ritornare in Italia.

DOCUMENTI

Per la Croazia e la Grecia è sufficiente la carta d’identità valida per l’espatrio.

EQUIPAGGIAMENTO

A bordo, sono già presenti lenzuola, federa e coperte e due asciugamani per persona.

Per le crociere in Mediterraneo è indispensabile procurarsi scarpe con suola in gomma e giacca della cerata impermeabile. Per nuotare portarsi dei sandali in plastica per proteggere i piedi dagli scogli. Per le navigazioni in primavera, autunno e inverno si consiglia di portare una tuta in pile da tenere sotto la cerata. Dello stesso materiale portare calze, berretto e guanti. Il tutto in una borsa non rigida.

SVOLGIMENTO DELLA CROCIERA

IMBARCO: primo giorno alle ore 17.00

SBARCO: ultimo giorno alle ore 15.00

RINUNCE

In caso di rinuncia il partecipante avrà diritto al rimborso se la sua partecipazione sarà rimpiazzata.

PER RAGGIUNGERE LA BARCA

La nostra segreteria informerà gli interessati sulle modalità per raggiungere la barca nei vari porti d’imbarco fornendo, se richiesto, nominativi di agenzie per i voli aerei, trasporti ferroviari e marittimi.

( * )
( * )

Contattaci

+39 340 15 06 029

+39 049 94 02 265

segreteria@ventomare.it

le nostre crociere