15-21 luglio

Il cuore delle Cicladi

Itinerario crociera

Mikonos-Donoussa-Amorgos-Koufonissi-Skinoussa-Ios
€ 650,00

Nel cuore delle Cicladi, tra Naxos e Amorgos esistono alcune piccole isole con un fantastico mare ed un grande storia, Donoussa e Schinoussa sono comunemente conosciute come "Piccole Cicladi". La gente del posto è amichevole e ospitale, sempre pronta a raccontare le storie del passato e le bellezze del luogo. Bellezze naturali che le rendono uniche tra il resto delle isole dell'Egeo. Le numerose spiagge sottovento, dove potrete rilassarvi e le acque cristalline vi affascineranno con le diverse tonalità di blu e turchese. Sentieri che conducono ai luoghi mistici, deliziosi piatti locali e gustosi prodotti naturali, le chiese accanto alle pittoresche e piccole case bianche. Oggi, questi porti e baie delle Piccole Cicladi sono conosciuti in tutto il Mar Egeo come miglior destinazione per vacanze in barca a vela.

A bordo di Blue Drake, vi potrete godere una vacanza all'insegna del relax, della natura e paesaggi unici e della buona cucina.

Come raggiungere il punto d'imbarco

Mikonos: La Olympic Air propone voli giornalieri che  collegano Atene con l'isola. In estate è possibile raggiungere Mikonos con voli diretti low cost operati principalmente da Ryanair, Easy Jet e Volotea.

Ritorno da Ios: Ad Ios non c'è l'areoportoSi può andare in aereo fino ad Atene, raggiungere il Pireo e da lì imbarcarsi per Ios oppure raggiungere in traghetto o aliscafo un’isola vicina dotata di aeroporto (Santorini o Mykonos) e da lì proseguire con un volo verso lItalia.

Non esitate a contattarci per suggerimenti a riguardo.

( * )
( * )

Contattaci

+39 340 15 06 029

+39 049 94 02 265

segreteria@ventomare.it

le nostre crociere