21 - 31 Maggio

In trasferimento dall' Italia alla Grecia

Itinerario Vela d'Altura

Monfalcone – Lussino – Corfù – Itaca – Corinto – Atene 
NAVIGAZIONE D’ALTURA

In queste tre crociere di trasferimento effettueremo delle lunghe navigazioni dedicate a chi vuole vivere il mare anche nella sua realtà più sportiva. Partiremo da Fuerteventura alla volta di Gibilterra, nostra prima meta, per poi toccare la splendida isola di Ibiza, e ancora toccheremo le isole di Maiorca, Minorca, Malta e Zante per infine concludere il nostro viaggio ad Atene.

A bordo di Blue Drake approfondiremo argomenti come la sicurezza in mare, la navigazione notturna, l’uso di particolari strumenti come il radar e le cinture di sicurezza, la divisione dei compiti, tutto questo al fine di rendere l’equipaggio il più partecipe possibile offrendo alcune delle nozioni fondamentali dell’arte marinara. Il trasferimento è diviso in quattro tappe con punti di imbarco a Fuerteventura, Malaga, Palma de Maiorca e Malta, in modo da offrire la possibilità di partecipare a una o più crociere.

Una buona cerata e tanto entusiasmo sono gli unici requisiti per salire a bordo e vivere questa bellissima esperienza.

Come raggiungere il punto d’imbarco

Fuerteventura: con un volo diretto da Bergamo Orio al serio o Pisa (Ryanair) oppure con varie compagnie aeree con scalo a Barcellona o Madrid.

Malaga: voli low cost dalle maggiori città italiane (Ryanair - Easyjet)

 

( * )
( * )

Contattaci

+39 340 15 06 029

+39 049 94 02 265

segreteria@ventomare.it

le nostre crociere