19-25 agosto

Nel cuore delle Cicladi

Itinerario crociera

Ios-Koufonissi-Skinos-Folegandros-Kimolos-Milos
€ 750,00

Nel cuore delle Cicladi, il pasaggio è caratterizzato da una natura selvaggia, da montagne che sprofondano nel blu del mare, grotte, baie nascoste, paesini molto caratteristici ed un mare incontaminato. Le numerose spiagge sottovento, dove potrete rilassarvi e le acque cristalline vi affascineranno con le diverse tonalità di blu e turchese. Sentieri che conducono ai luoghi mistici, deliziosi piatti locali e gustosi prodotti naturali, le chiese accanto alle pittoresche e piccole case bianche. Oggi, questi porti e baie delle isole Cicladi sono conosciuti in tutto il Mar Egeo come miglior destinazione per vacanze in barche a vela.

A bordo di Blue Drake, vi potrete godere una vacanza all'insegna del relax, della natura e paesaggi unici e della buona cucina.

Come raggiungere il punto d'imbarco

Ios: Ad Ios non c'è l'areoportoSi può andare in aereo fino ad Atene, raggiungere il Pireo e da lì imbarcarsi per Io oppure volare fino ad un’isola vicina dotata di aeroporto (Santorini o Mykonos) e da lì proseguire in aliscafo o traghetto alla volta di Ios.

Ritorno da Milos: non esiste però un volo diretto per l'isola di Milos, per tanto è necessario fare scalo ad Atene. Da Milos si raggiunge poi Atene con la compagnia Olympic Airways. 
Un'altra opzione è quella di raggiungere con traghetto l'isola di Santorini o Mykonos e da lì prendere un volo diretto in Italia.

Non esitate a contattarci per suggerimenti a riguardo.

 

( * )
( * )

Contattaci

+39 340 15 06 029

+39 049 94 02 265

segreteria@ventomare.it

le nostre crociere